CF@Bo: tre giornate per parlare di farmaci allo stato solido

Dal 4 al 6 giugno la IX convention sulle forme cristalline presso il Dipartimento di Chimica G. Ciamician dell'Alma Mater.

Parte domenica 4 giugno, presso il Dipartimento di Chimica Giacomo Ciamician dell'Università di Bologna, la tre giorni dedicata alla frontiera delle scoperte scientifiche sui farmaci allo stato solido, CrystalForms@Bo. Ricercatori da industrie farmaceutiche ed alimentari e da università e centri di ricerca internazionali si incontreranno alla IX convention sulle forme cristalline, organizzata congiuntamente dal gruppo di Molecular Crystal Engineering dei prof. Dario Braga, Fabrizia Grepioni e Lucia Maini dell’Università di Bologna e dalle aziende del gruppo PolyCrystalLine s.p.a.

Pubblicato il 1 giugno 2017