Early Stage Research Fellowship 2015

Bando per borsa di studio

Pubblicato il: 15/04/2014

Scadenza presentazione domande: 30/05/2014 - 12:00

Aggiornamento del 16/12/2017 - 17:51: I candidati selezionati: DUYCK MATHIJS, URRESTARAZAU JORGE

Bando per l'assegnazione di due borse annuali per giovani ricercatori internazionali.

I candidati dovranno ricevere un invito da un docente o ricercatore dell'Università di Bologna che svolgerà il ruolo di supervisore e garantirà l'accesso alle strutture di ricerca.

ISA offre ai ricercatori selezionati:

• alloggio:un miniappartamento presso il Residence Terzo Millennio Bologna, sito in via Miliani, 7/2, quartiere Borgo Panigale;
  • Fellows room: un’attrezzata sala per studio e lettura in Palazzo Paleotti, via Zamboni 25, cuore della zona universitaria;
  • un contributo economico: la borsa di studio annuale di Euro 15.600,00, al lordo di tutti gli oneri fiscali e previdenziali a carico del percipiente e a carico dell’ente.

Le candidature dovranno pervenire all’Istituto di Studi Avanzati entro il 30 maggio 2014, per posta elettronica, ai seguenti indirizzi:

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Candidati selezionati:

• DUYCK MATHIJS, University of Ghent
    associate fellow: Giuseppe Ledda, Dipartimento di Filologia Classica e Italianistica
  • URRESTARAZAU JORGE, Fruit Tree Department, Cita of Aragon
    associate fellow: Stefano Tartarini, Dipartimento di di Scienze Agrarie

Archivio Bandi

• Documento Bando ESRF 2015 eng [118 KB]
    ESRF 2015 announcement. Edited in aprile 2014. English version.

Relazioni Internazionali

Barbara Cimatti, PhD