Early Stage Research Fellowship 2016

Bando per borsa di studio

Protocollo: Decree April 13, 2015, n.14

Pubblicato il: 15/04/2015

Scadenza presentazione domande: 30/05/2015 - 23:55

Aggiornamento del 31/07/2015 - 10:45: i candidati selezionati sono: 1. DEMYAM BELYAEV (proponente Cristiana Facchini, Dip. Storia Culture Civiltà - DiSCi); 2. CAROLINA VALLECILLA (proponente Stefano Severi, Dip. di Ingegneria dell'energia elettrica, elettronica e dell'informazione «Guglielmo Marconi» - DEI)

Bando per l'assegnazione di due borse annuali per giovani ricercatori internazionali.

I candidati dovranno ricevere un invito da un docente o ricercatore dell'Università di Bologna che svolgerà il ruolo di supervisore e garantirà l'accesso alle strutture di ricerca.

ISA offre ai ricercatori selezionati:

• alloggio: un miniappartamento presso il Residence Terzo Millennio Bologna, sito in via Miliani, 7/2, quartiere Borgo Panigale;
  • Fellows room: un’attrezzata sala per studio e lettura in Palazzo Paleotti, via Zamboni 25, cuore della zona universitaria;
  • un contributo economico: la borsa di studio annuale di Euro 15.600,00, al lordo di tutti gli oneri fiscali e previdenziali a carico del percipiente e a carico dell’ente.

Le candidature dovranno essere presentate esclusivamente mediante modalità telematica accedendo al sito Internet: https://personale.unibo.it, previa procedura di registrazione personale come da istruzioni indicate nella stessa procedura web.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato a pena di esclusione alle ore 23:55 del giorno 30.05.2015.

Archivio Bandi