ISA Visiting Professor Welcome Meeting

Un'opportunità per accogliere e incontrare i Professori internazionali ospitati dall'Istituto in ottobre.

18/10/2017 dalle 12:00 alle 14:00

Dove Sala Blu, Palazzo Marchesini, via Marsala 26, Bologna

Durante l'incontro i Visiting Fellows avranno l'occasione di presentare le proprie ricerche e confrontarsi con gli altri ospiti internazionali, i professori italiani, la comunità ISA e il pubblico presente. Avranno anche l'opportunità di scambiare informazioni sui rispettivi sistemi universitari e i propri ambiti di ricerca.

Il Direttore Prof. Dario Braga presenterà l'Istituto e le principali attività.

Partecipano i professori Anneli Karila Kristi, Rastko Fiser, Maciej Karwowski, Sabine Vogler.

• Apertura e presentazione dell'Istituto di Studi Avanzati
    Prof. Dario Braga, Direttore dell'Istituto di Studi Avanzati
  • Presentazione degli ospiti internazionali e degli ambiti di ricerca
    Maciej Karwowski - The Maria Grzegorzewska University, Poland
    Sabine Vogler - GOG Austrian Public Health Institute, Vienna, Austria

I prossimi Welcome Meeting

• martedì 14 novembre
  • martedì 12 dicembre
  • lunedì 15 gennaio
  • giovedì 15 febbraio

Nella foto, da sinistra a destra, prima fila: Rastko Fiser, Kirsti Karila, Sabine Vogler, Doh C. Shin, Maciej Karwowski. Photo by Emilio Ricciardi; seconda fila: Dario Braga, Fabiana Savini, Daniele Fabbri, Alessandra Bonoli, Ilaria Porciani, Luca Ciotti, Laura Airoldi, Sergio Agnoli, Barbara Cimatti. Foto di Emilio Ricciardi.